Attraverso la propria divisione centrifughe e la collaborazione Bonfiglio&Rousselet, Bonfiglio propone un'ampia gamma di CENTRIFUGHE semi-automatiche, automatiche e continue, per la disoleazione del truciolo, il trattamento dei pezzi, l’asciugatura, l'oliatura, etc.

Lei centrifughe proposte trattano da 100 a 6000 kg/ora di materiale, quindi sicuramente ogni azienda può trovare la centrifuga adatta a soddisfare le proprie esigenze: dalla centrifugazione completamente in automatico, in continuo o a lotti, a centrifughe semi-automatiche o centrifughe manuali.

divisione centrifughe



per consultazione

Elenco tipologie di centrifughe

Elenco possibili applicazioni

principali applicazioni

Il processo di centrifugazione è applicabile con successo anche nei settori della: filtrazione, separazione fanghi, disoleazione liquidi. Una serie di centrifughe specifiche è destinata proprio a questi settori : centrifughe per separazione acqua / olio, acqua / fanghi, acqua / solido, …

DIVISIONE CENTRIFUGHE Rousselet by Bonfiglio : impianti automatici di centrifugazione per la disoleazione di trucioli e per la disoleazione, il trattamento, l'asciugatura, l'oliatura e altri trattamenti dei pezzi. Centrifughe automatiche - centrifughe continue - centrifughe con manipolatore di cesti - centrifughe ribaltabili - centrifughe di grandi dimensioni - centrifughe speciali, centrifughe semiautomatiche - centrifughe manuali.